MONDOCASA IMMOBILIARE

ORTIGIA, RISTRUTTURATISSIMA CASA VACANZA GIA' ARREDATA

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VV9

SIRACUSA

SIRACUSA - zona Ortigia
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

ORTIGIA/VIA VENETO, ESCLUSIVO ED AMPIO MONOVANO RISTRUTTURATO DOTATO DI UN PITTORESCO CORTILETTO FINE '700 (IN CONDIVISIONE) DOVE GUSTARE COLAZIONI INDIMENTICABILI NEL MAGICO CONTESTO DI UNO DEI PIU' BEI CENTRI STORICI D'ITALIA - Mondocasa Immobiliare propone in vendita un raffinato ed accogliente monovano completo di arredi, molti su misura, che offrono la possibilità di sfruttare immediatamente gli spazi con stile e funzionalità. L'appartamentino è stato totalmente ristrutturato nel 2020, è attualmente adibito a casa vacanza dunque ottimo per investimento in quanto già ben avviato e con ottime recensioni su Booking; è posto al piano terra all'interno di una corte caratteristica alla quale si accede tramite un grazioso cancelletto in ferro ed un arco. L'ingresso condominiale è curato e rappresenta un ulteriore valore aggiunto per chi cerca un contesto signorile. L'immobile è composto da un'ampia camera che ospita un letto matrimoniale, un divano letto matrimoniale, l'armadio a 3 ante ed il tavolo con le sedie; a seguire, tramite un caratteristico arco in pietra valorizzato dalla recente ristrutturazione, si ha l'accesso ad un graziosissimo cucinotto dotato di tutti i comfort ed al bagno con doccia. L'immobile è dotato di impianti a norma, pompa di calore, wi - fi, infissi esterni in legno e pavimenti in ceramica.
Esso si trova in una delle zone più centrali e suggestive della bellissima isola di Ortigia ma mantiene un'ottima riservatezza grazie alla sua posizione rientrata rispetto alla strada principale. In pochissimi minuti a piedi si arriva all’affascinante Tempio di Apollo, alla stupenda Fontana di Diana nonchè alla pittoresca Piazza Duomo e comunque in tutti gli angoli più conosciuti e non della magica isola di Ortigia.
L’agenzia immobiliare Fiaip Siracusa Mondocasa offre molteplici servizi nella consulenza su immobili in vendita e locazione immobiliare.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 44 Mq 44 Mqc
Totale 44 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

633
Vendita
11

Appartamento indipendente da ristrutturare a Siracusa

In vendita a Siracusa zona Borgata
Nella caratteristica Zona della Borgata, a Siracusa, l’Agenzia Mondocasa Immobiliare propone in vendita un appartamento indipendente al piano terra TOTALMENTE DA RISTRUTTURARE con possibilità di edificare il primo piano di egual misura. L'immobile, di circa 72 mq, ha l'ingresso sul soggiorno, a Continua
72 Mq 1 € 55.000

Chiamaci Contattaci